Giulia Alessandri. Wedding Planner in Toscana.
Chi sono

Nata e cresciuta a Firenze, dopo un percorso lavorativo nell’alta moda e nel Made in Italy, che mi ha portata in giro per l’Italia e per il mondo, diventata mamma, ho deciso di tornare nella mia tanto amata Toscana.

Desideravo mettere la mia esperienza e il mio know-how a servizio di qualcosa che potesse riempire di gioia gli altri, ed è così che ho scelto di dedicare la mia vita professionale alla progettazione di matrimoni.

La prima volta che ho progettato un matrimonio, la prima volta che sono arrivata a quel grande giorno è stata spettacolare!

Vedere la meraviglia nei vostri occhi, rendervi felici, meravigliarvi, per me, è una sensazione unica al mondo che fa sì che il mio lavoro sia la mia più grande passione.

Vi accompagnerò lungo questo meraviglioso percorso attraverso la creazione e la progettazione del vostro matrimonio, sarò una presenza costante ma discreta per farvi vivere come unici protagonisti e renderò quel giorno memorabile ed irripetibile nel suo genere, perché ognuno di noi merita il sogno!

Ciò che mi contraddistingue è la naturalezza con la quale porto l’amore dentro l’evento rendendolo inesorabilmente unico, ed ispirandomi costantemente alla mia terra.

Le mie radici, la mia storia e la mia vita mi legano alla Toscana, territorio che amo e di cui ho acquisito una profonda conoscenza. Oggi i miei matrimoni rappresentano lei, la sua naturalezza, la sua forza, il suo romanticismo.

Giulia Alessandri. Wedding Planner in Toscana.
Scrivimi

Per richiedere informazioni contattami o compila il form e sarai presto ricontattata.