Matrimonio in Toscana
Le più incantevoli ville, castelli, borghi e vigne secolari dove organizzare il tuo matrimonio in Toscana

Difficile trovare un’atmosfera romantica e allo stesso tempo dinamica come quella che si respira nei paesaggi toscani.
I suoi borghi medievali ci riportano alla mente tradizioni e costumi antichi, e la sua vitalità ci trasmette quella tipica voglia di realizzare, organizzare, pianificare che caratterizza il periodo che precede il matrimonio, quando si desidera che tutto sia perfetto.

La Toscana è puro romanticismo!

I suoi infiniti vigneti, i suoi uliveti ricchi di storia e le sue dolci colline potrebbero già bastare a farti scegliere lei, la Toscana, per il tuo giorno più importante, ma non ci sono soltanto quelli. I colori che in alcune stagioni, come l’estate e la primavera, assumono sfumature calde e romantiche e i venti leggeri che rendono l’aria avvolgente fanno da contorno alla magia del momento. Sfondi da sogno come i borghi medievali, i castelli o le vigne secolari si legano armoniosamente ad ogni tipo di evento.

Non è un segreto che in questa regione ci siano moltissime location dislocate in zone diverse adatte a ogni tipo di esigenza.
È possibile scegliere una cerimonia tradizionale in chiesa così come una più informale in spiaggia o immersi nelle splendide campagne che questo meraviglioso territorio ci offre .

Ci sono castelli e ville, agriturismi e cantine.

Ogni sogno, qui, viene realizzato perché lo scenario che farà da sfondo al giorno del vostro sì non può non avere importanza.

Essere circondati da verdi distese e colline dolci vi concilierà con l’amore e con i sentimenti. Si tratta di un paesaggio e di un’atmosfera che vi accompagneranno per sempre, luoghi che ricorderete sempre con grande emozione.

In terra toscana l’ospitalità è impeccabile. Parliamo di un’ospitalità genuina, naturale, per niente costruita. Il toscano, il senso dell’accoglienza lo ha nel sangue, senza necessità di fingere.

Sarà davvero affascinante scoprire insieme le sue meravigliose città, da Firenze a Siena, da Pisa a Livorno, senza dimenticare le bellezze di Lucca, Arezzo, Grosseto e molte altre. Città che sapranno rubare il vostro cuore e vi faranno innamorare della bellezza di questa terra che io amo infinitamente!

 

 

Organizzare il Matrimonio in vigna in Toscana. Giulia Alessandri, Wedding Planner in Toscana.
Wedding Planner per matrimoni in Toscana. Giulia Alessandri.
Scrivimi

Per richiedere informazioni contattami o compila il form e sarai presto ricontattata.