Costa Toscana
Un matrimonio sulla costa della Toscana, per un matrimonio veramente esclusivo

 

Fondersi totalmente con la natura, con l’incresparsi del mare, con il rumore dei suoi movimenti: questi sono i motivi che portano sempre più coppie a desiderare un matrimonio in riva al mare.
La costa toscana è sicuramente una delle location perfette per nozze indimenticabili che riescono a parlare di voi, del vostro amore e del territorio che avete scelto per coronare il vostro sogno. Riuscirò a rendere i vostri desideri realtà proprio nel luogo che avete scelto per il vostro sì e che avete sempre sognato per voi.

Se state cercando lo scenario perfetto per il vostro matrimonio, la costa toscana potrebbe essere il posto ideale, dove romanticismo e realtà si uniscono in una sintonia sensuale e naturale.

Ci sono alcuni luoghi dove sposarsi significa sentirsi felici, liberi e realizzati.

Castiglioncello, il posto dove, dopo tanti anni in giro per il mondo ho scelto di vivere, offre una delle migliori scenografie per un matrimonio da sogno. Potrai scegliere se sposarti a picco sul mare o ammirarlo in lontananza, immersi in un splendido vigneto. Sono molte le case comunali presenti sul territorio.

Quando si parla di costa toscana non si può non parlare dell’affascinante zona dell’Argentario, nel grossetano. Calette, lagune e scenari da favola sono i motivi per i quali sceglierlo per pronunciare il vostro sì

La magnifica Baratti, con le sue distese verdi, le sue spiagge fini e il suo mare cristallino. La vista, deliziata dal mare cristallino del golfo, dice al cuore che qui è tutto possibile. E’ il luogo dove i sensi si sentono in paradiso.

Se volete giurarvi amore eterno a piedi nudi sulla sabbia perché non spostarsi a Castiglione della Pescaia? Romantici tramonti e la leggera brezza estiva rendono ogni evento indimenticabile.

E poi la Versilia, dove troviamo location per chi desidera coniugare la magia del party in spiaggia all’eleganza di una cerimonia di nozze. Anche in questa magnifica zona, famosa per la movida dagli anni sessanta ad oggi, potrete sposarvi ad un passo dalle onde e godervi insieme ai vostri invitati la bellezza di questo luogo.

Ambientazioni indimenticabili come residenze d’epoca o ville napoleoniche, fanno da cornice alla splendida Isola d’Elba, luogo, di preziosa ed unica bellezza, che racchiude secoli di storia. Sposarsi all’Isola dell’Elba significa donare una forte suggestione al vostro matrimonio.

Matrimonio in riva al mare sulla costa Toscana, Versilia, Argentario. Giulia Alessandri Wedding Planner: progettazione e coordinazione matrimoni in Toscana.
Matrimonio in esclusive location sulla costa in Toscana, Castiglioncello, Isola d'Elba. Giulia Alessandri Wedding Planner: progettazione e coordinazione matrimoni in Toscana.
Scrivimi

Per richiedere informazioni contattami o compila il form e sarai presto ricontattata.