Sposarsi a Firenze
Splendide ville, palazzi e residenze d’epoca a Firenze per un matrimonio da favola

 

Firenze, culla del rinascimento, è uno dei luoghi più belli d’Italia dove celebrare il proprio matrimonio.
Scegliere Firenze come location significa immergersi nella bellezza di una delle città più famose del mondo. Le vostre aspettative non verrano mai deluse.

L’Arno, il fiume che l’attraversa, dona alla città qualcosa di unico nel suo genere, il romanticismo sarà sicuramente parte del vostro grande giorno se deciderete di pronunciare il vostro sì in questo magnifico luogo.
Il centro storico offre poi un viaggio nel tempo unico nel suo genere tra tesori inimitabili.

A disposizione delle coppie che scelgono di sposarsi a Firenze ci sono meravigliose chiese sia nel centro storico che sulle colline che circondano la città. Potrete pronunciare il vostro rito civile nella splendida cornice della Sala Rossa di Palazzo Vecchio. Non mancano le ville storiche, gli hotel di lusso, le dimore di charme. E non dimentichiamoci poi dei borghi che la circondano con i loro meravigliosi castelli e loro uniche colline con vista panoramica su Firenze, tutti luoghi ideali per un ricevimento da favola.

Firenze, eletta come wedding destination da sposi di tutto il mondo, riuscirà a rendere memorabile il vostro sogno.

Matrimonio in villa, palazzi d'epoca a Firenze. Giulia Alessandri Wedding Planner: progettazione e coordinazione matrimoni in Toscana.
Sposarsi a Firenze, suggestive location e dimore antiche. Giulia Alessandri Wedding Planner: progettazione e coordinazione matrimoni in Toscana.
Scrivimi

Per richiedere informazioni contattami o compila il form e sarai presto ricontattata.