Sposarsi in Val d’Orcia
Ville e castelli fiabeschi per un matrimonio da sogno in Val d’Orcia

 

Avete sempre sognato di celebrare il vostro matrimonio in un luogo unico, senza tempo, immerso nelle splendide colline toscane? La Val D’Orcia è la destinazione che cercate

Sposarsi in una location da sogno, che sia un castello o una villa, che trova spazio nel cuore della campagna toscana, è un ottimo modo per conciliare ciò che sognate per le vostre nozze e per i vostri invitati che qui avranno modo non soltanto di innamorarsi di scorci meravigliosi, ma anche di deliziare il loro palato con le prelibatezze della zona, una su tutte il vino, celebre in tutto il mondo.

Forse, è proprio per questo che la Val D’Orcia è diventata la destination wedding scelta da sempre più coppie, sia italiane che straniere.

Se state per scegliere la val D’Orcia per il giorno del fatidico sì, significa che i suoi contorni vi hanno fatto innamorare e che le sue atmosfere vi hanno rapito e abbracciato in una stretta delicata, dolce, avvolgente. Il paesaggio di questa parte della toscana è pura magia.

La Val D’Orcia è già una scenografia naturale perfetta. Qui ogni cosa parla delle tradizioni di una terra antica e forte, dei suo costumi vivi ancora oggi, delle sue atmosfere fuori dal tempo, come se non fossero passati secoli, come se niente fosse accaduto perché qui si parla ancora la lingua della spontaneità, dell’ospitalità, dell’amore.
Scegliere la Val D’Orcia come location per il vostro matrimonio significa avere a disposizione una location per ogni stagione. Dai castelli, ai giardini, dalle ville agli agriturismi, sia in estate che in inverno il tuo matrimonio sarà unico e magico, come ogni matrimonio che si celebra tra le colline toscane.

Potrete decidere di sposarvi con una cerimonia tradizionale in una delle splendide chiese di campagna, pronunciare il vostro sì in uno degli antichi municipi della zona oppure optare per un rito simbolico direttamente nella location che sceglierete per i festeggiamenti, magari proprio i vigneti della zona.

Wedding Planner per Matrimonio in Val d'Orcia. Giulia Alessandri, Wedding Planner: progettazione e coordinazione matrimoni in Toscana.
Le più suggestive ville e castelli per Matrimonio in Val d'Orcia. Giulia Alessandri, Wedding Planner: progettazione e coordinazione matrimoni in Toscana.
Scrivimi

Per richiedere informazioni contattami o compila il form e sarai presto ricontattata.