Una unione civile dalle mille e colorate emozioni
Il loro amore per la Toscana non l’hanno mai tenuto nascosto, proprio per questo la venue desiderata e scelta per festeggiare l’unione non poteva che essere immersa nel verde dal tipico fascino toscano. Così, una splendida ed elegante villa è stata trasformata nella cornice del loro giorno più bello dove l’immensa e meravigliosa vallata ha fatto da sfondo ad un tripudio di grandi emozioni.
Per Michele e Simone l’organizzazione è stata lunga ma allo stesso tempo ricca di divertimento. Sì, proprio così. Il loro posticipo (causa covid) ci ha permesso infatti di condividere tanto: tempo, problemi, emozioni e risate dando vita ad una sintonia unica.
Bianco e greenery come fil rouge
Quando ad accogliere e abbracciare la coppia e i loro cari sono la tranquillità e l’armonia della natura, anche il progetto di design non può che essere studiato per completare e rendere il tutto estremamente equilibrato. Senza eccessi ma bensì accompagnando e facendo emergere ancor più la bellezza incontaminata del territorio.
Così, per il loro progetto sono stati scelti come protagonisti della palette colori il bianco ed il verde.
Un vero tripudio di candide composizioni floreali circondate da tocchi di greenery hanno così personalizzato ogni istante del big day, dalla splendida cerimonia celebrata dagli amici di sempre alla cena e wedding party ricchi di divertimento, buon cibo e musica. Tutti con vista sulla valle.
Una festa, la loro, piena di emozioni, sorrisi, divertimento e lacrime di gioia.
Un wedding party immerso nel cuore della Toscana tra tradizione, emozione e convivialità
Proprio così, dopo la cerimonia il ricevimento si è trasformato in un wedding party elegante ma allo stesso tempo memorabile. Il progetto e la mise en place dei due lunghi tavoli imperiali ha dato vita ad un mix & match ricercato unendo natura e tradizione. Una scenografia che ha fatto da sfondo ad un’atmosfera conviviale e familiare, tra l’allegria di un brindisi e la commozione degli emozionanti discorsi degli invitati.
E infine lei, un’altra immancabile protagonista: la torta nuziale. Una eterea semi naked spatolata bianca con ramage di fiori freschi che ha sancito l’inizio del lungo wedding party. Una festa intima tra divertimento, balli, risate, abbracci e tanti, tantissimi sorrisi…
Un tripudio d’amore!
Leggi le parole di Michele e Simone